Cuenta

Trasferire soldi all'estero - Come e Perché ?

Trasferire soldi all'estero ? Perchè ?

Trasferire soldi all'estero siano essi soldi in valuta nazionale o estera come euro , dollari o sterline , siano esse criptovalute come Bitcoin ed Ethereum o Altcoins è parte del programma della delocalizzazione ed espatrio oggi giorno. Trasferire soldi all'estero permette proteggere i propri averi, reinvestire il denaro in attività, fondi, investimenti a maggiore rendita, ma anche poter acquistare beni immobili come comprare case in aste giudiziarie o case di lusso per il proprio beneficio. In tutte le possibili ipotesi , quando anche si fa avanti una ipotesi di illecito nel trasferimento, se il rischio di perdere quel denaro è maggiore al rischio probabilistico di dover dare spiegazioni a qualcuno, allora vale sempre la pena tentare il possibile.In una Italia de istituzionalizzata ed in mano a crescenti correnti ed ideologie di partito comuniste e di sinistra  all´interno di un'Europa ormai privata dei minimi bastioni giuridici e legali a favore della libertà d'impresa e di libero movimento e detenzione di capitali, il trasferimento di soldi all'estero come il trasferimento di soldi a Panama è di rilevanza strategica .

Trasferire soldi all'estero per comprare casa.

È possibile trasferire denaro all'estero per comprare casa o beni immobili da mettere a rendita. In questo caso siamo difronte a un banale trasferimento che, quanto più semplice e trasparente viene fatto tanto più aiuta all'acquisto della casa all'estero. Infatti una delle difficoltà che si possono avere quando si trasferiscono soldi all'estero per acquistare casa, è la giustificazione della prova dei fondi presso Il Broker, il Notaio e la banca ricevente il denaro dell'acquisto.occorre tenere traccia della transazione e con essa la giustificata e necessaria ricevuta di pagamento da banca inviante a banca ricevente, in questo caso possiamo aiutarvi prima di fare errori a gestire il trasferimento affinchè possa vedersi limpido agli occhi delle autorità.

Trasferire soldi all'estero per convertire Bitcoin ed Ethereum in moneta FIAT 

È altresì possibile trasferire soldi all'estero per convertire criptomonete in moneta nazionale del paese ricevente. Esistono 3 tecniche specifiche affinchè l'operazione risulti legalmente lecita. Contattateci al riguardo per una consulenza a pagamento sulla situazione .

Trasferire i soldi a Panama, è legale ?

Trasferire soldi a Panama è legale ? Sicuramente vi siete posti spesso questa domanda. Trasferire soldi a Panama prevede le medesime regole del trasferimento soldi all'estero. Non esiste una specifica condizione affinchè un conto risulti o meno segnalato per un trasferimento di soldi a Panama. Sono vari fattori che influenzano la segnalazione.​

Il nostro consiglio è di NON trasferire mai i vostri soldi o fare pagamenti dal vostro conto personale a Panama a meno che non abbiate scelta o siate regolarmente iscritti AIRE a Panama e ci viviate secondo i termini legali di iscrizione AIRE e possiate beneficiare della trasparenza di transazione dal conto italiano a quello Panamense a vostro nome.