.
 

Trasferire la residenza a Panama per Italiani a Zero Tasse

Aggiornamento: 11 ago 2021

Quando si parla di trasferire la residenza a Panama, per gli italiani si apre un mondo di opzioni , grazie al trattato di amicizia specifico tra Panama ed Italia che permette agli italiani di ottenere la residenza a Panama in 8 giorni abili e senza compromessi , una volta prodotti in italia i semplici documenti richiesti. Ma trasferirsi a Panama permette di non pagare tasse.Questo è molto conveniente quando si tratta di voler vivere a tasse zero fuori dall' Italia , magari guadagnando attraverso una società offshore che non paga tasse nel paese in cui è stata incorporata ma dovrebbe nel paese di residenza dell' azionista o UBO se lo stesso abbia la sfortunata situazione di dover vivere in italia o in altro paese Europeo. In molti non comprendono l' importanza della residenza Panamense e per questo snobbano o non prendono atto seriamente che se esiste un trattato di amicizia tra Panama ed Italia da oltre 50 anni è proprio in virtù di questa opzione fiscale capita e compresa da pochi . Ancora oggi assistiamo sfortunatamente alla presenza di molti avvocati Italiani, fiscalisti e commercialisti o peggio di Advisors che assicurano l' inutilità della residenza a Panama. Ebbene queste persone non solo non ne hanno, una, non sono neanche capaci di studiare quel poco di fiscalità internazionale necessaria a capirne le motivazioni. Ad oggi Panama è ancora la seconda nazione al mondo per incorporazione di società offshore a Tasse Zero, anonime e funzionali e la prima nazione al mondo per richiesta i residenza fiscale e permanente. Tanto è che Panama è l' unica nazione che durante la pandemia da Covid-19 ha dovuto inseverire drammaticamente i requisiti per l' ottenimento della residenza a Panama perchè si è vista letteralmente invasa da richieste da tutto il globo. Ad oggi l' unico programma che ancora e per molto poco ancora non è stato toccato da requisiti severi è il Trattato di Amicizia tra Panama ed Italia e che conferisce la residenza a Panama permanente in una settimana a chi ne fa richiesta via specialista. Quindi cosa aspetti anche tu a fare la tua richiesta oggi prima che sia troppo tardi domani ?


Cosa devo fare per divenire residente a Panama

Il procedimento per divenire residente a Panama è molto semplice ed immediato. Puoi richiedere la tua residenza a Panama comodamente da casa nella sua fase iniziale attraverso questi due link :


https://www.residenzapanama.com/ordine-di-residenza-a-panama-online


https://www.residenzapanama.com/ordinesocietàoffshorepanamaavvocato


Una volta creato il tuo ordine ci metteremo in contatto con te per validare i documenti e procedere con le traduzioni e apertura della società di Panama necessaria per ottenere la residenza a Panama.




6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti