Residenza a Panama
infopanama@pm.me
Calle 50
Ciudad de Panamá, Panama, 0816 Panama
+17866238177
https://residenzapanama.com

This hCard was fabricated with hCard Creator.

 

Tasse Zero e Fisco Panama-Italia

Come pagare tasse zero a Panama : procedura reale

Pagare zero tasse a Panama si può. Esistono una moltitudine di servizi più o meno capaci nel fornire una residenza a Panama, anche se spesso il cliente deve poter discernere tra chi opera come avvocato fiscalista e specialista in immigrazione per Italiani a Panama e chi no. Pagare tasse zero a Panama è possibile previo uno studio che garantisca rapidamente e senza incertezze procedurali e legali la residenza permanente a Panama e soprattutto la residenza Fiscale Panamense e il certificato di residenza fiscale a Panama, documento per non pagare le tasse in Italia e pagare zero tasse tra Panama e Italia. Come pagare zero tasse è un argomento abbastanza trattato ma mai realmente approfondito e spesso i meno esperti per assenza di preparazione sul tema o per svogliatezza e poca attenzione e spesso per non voler dedicare tempo prezioso alla lettura si affidano a piccoli video sul tema o semplificazioni parziali e mai chiare da parte di alcuni che pretendono con alcuni video spiegare una cosa legale e tecnica che va scritta per lasciarla chiara e utile per sempre a chi ne dovesse trarre utilità. Evitare di pagare le tasse e ridurre le tasse a zero via trasferimento di permesso di soggiorno a Panama è ad oggi la migliore e forse realmente fattibile opzione che gli italiani hanno insieme a poche altre nel mondo. Per non pagare tasse ed essere realmente coperti dal rischio di essere denunciati come evasori fiscali non potete solo aprire una società offshore e conto, questi strumenti sono inadatti, pericolosi e servono tantissimo solo come secondo step alla residenza fiscale a Panama. La residenza fiscale a Panama è stata appunto pensata per essere uno strumento legale nelle mani dei privati cittadini che vogliano usufruire di tasse zero in Italia, Europa, e tutto il mondo; semplicemente trasferendo la propria residenza fiscale e quindi base di imponibile a Panama , paese che offre la tassazione territoriale che quindi esenta al 100% nel pagare e dichiarare le tasse a Panama e Italia e resto del mondo. Per pagare zero tasse via residenza a Panama occorre prima di tutto richiedere la residenza a Panama e leggere bene come si ottiene la residenza panamense  . 

Ricordiamo che la residenza a Panama è legale e che in Italia nessuno lo verrà a sapere salvo casi in cui legalmente la dichiarate appunto per evitare di pagare le tasse in Italia e quindi essere esenti e pagare tasse zero sia al fisco italiano che estero. 

La prima regola d' oro è una volta ottenuta la residenza a Panama cercare di capire cosa farne e come saperla ottimizzare per non pagare tasse o pagare meno tasse nel caso. In generale i cittadini italiani che si avvantaggiano del trattato di amicizia Panama Italia possono aprire, una volta ottenuta la residenza permanente a Panama, un conto societario alla propria società Panamense. In questo caso essendo già legalmente residenti a Panama e aprendo conto bancario presso la stessa banca di Panama dove precedentemente abbiamo aperto il conto personale, non sarete succubi di scambio di informazioni e potrete farvi pagare alla vostra società offshore legalmente ( nota che la società non deve per forza essere quella di Panama con conto a Panama, ma può essere qualsiasi società offshore con conto a Panama o in altri paradisi fiscali  e nota che la società adesso che hai in mano la preziosa residenza a Panama offre appunto il pregevole diritto a non essere soggetto di scambio informazioni fiscali tra la banca di Panama e Italia e di non essere quindi soggetto all' illecito di estero vestizione in Italia) 

Se invece volete appellarvi alla seconda regola, ovvero procedere con la ricezione di denaro su conti non societari ma a vostro nome e cognome , ecco allora dovrete compiere un passo necessario per essere immuni dal dover dichiarare imposte in Italia. Occorre vivere almeno 183 giorni all' anno a Panama e quindi essere iscritto regolarmente all' AIRE di Panama per evidenti e chiare convenienze sul piano fiscale. Potrete ricevere pagamenti a titolo personale sul conto Panamense e la banca non trasmette alcuna informazione al fisco italiano, questo perchè vi sareste cancellati dall' anagrafe territoriale della vostra provincia una volta che vi sarete iscritti AIRE presso la vostra ambasciata Italiana a Panama ( fanno tutto loro ) . 

Contattaci per una quotazione 

Pagare zero tasse è alla portata di tutti e non solo di pochi. Avvantaggiati di un trasferimento a Panama facile e intelligente 

Grazie per esserti messo in contatto con noi !